Così come avevamo pronunciato nel Consiglio Nazionale FITeL durante la presentazione del FITeL Festival, anche quest’anno siamo riusciti ad organizzare a Passignano sul Trasimeno il Torneo Nazionale FITeL Calcio a 5.

Grazie allo sforzo di voi tutti, ma soprattutto della FITeL Umbria, che avrà il coordinamento organizzativo di concerto con il Dipartimento Sport FITeL Nazionale, prenderanno parte a questa importantissima manifestazione sei squadre. Provenienti sia dal Nord che dal Sud Italia.

Nella sera di giovedì 21 ottobre, all’arrivo dei capi delegazione delle squadre partecipanti, il Comitato Organizzativo effettuerà il sorteggio.

La formula del Torneo a sei squadre sarà suddivisa in due gironi di tre squadre ciascuna.

Il Torneo si articolerà nel seguente modo:

  1. fase eliminatoria: gironi all’italiana con incontri di solo andata tra le squadre dello stesso girone;
  2. fase finale: le prime due classificate di ogni girone accederanno alle semifinali che si svolgeranno con incontri ed eliminazione diretta.

Tra la prima classificata girone A e la seconda classificata girone B e la seconda classificata del girone A e la prima classificata del girone B: le due vincenti si affronteranno nella finale per il primo e secondo posto.

Il programma degli orari previsti per le partite sono:

  1. fase eliminatoria: ore 9,00 – 12,00 e ore 16,00 – 19,00 del venerdì 22/10/2010
  2. la semifinale: ore 10,00 – 12,00 del sabato 23/10/2010
  3. la finale: ore 16,00 – 19,00 del sabato 23/10/2010.

Al Torneo parteciperanno le seguenti squadre:

  1. CRAL Ferrovie del Nord di Milano;
  2. CRAL ANM di Napoli
  3. CRAL ATM di Milano
  4. CRAL Perugina di Perugia
  5. CRT Cilento di Vallo della Lucania (SA)
  6. CRAL APM di Perugia.

Gli eventuali accompagnatori potranno soggiornare in questa bellissima e panoramica zona sul lago Trasimeno presso l’Hotel “Villa Paradiso” **** stelle, recentemente ristrutturato, e potranno inoltre visitare le città limitrofe di grande interesse storico, architettonico e religioso quali Perugia, Assisi, Spoleto, Gubbio ecc. ecc..

Arrivederci a Passignano.

 
 

Indietro Home