In Umbria la diciannovesima edizione del Festival del Teatro Sociale “PROSCENIO AGGETTANTE” promosso dalla FITeLNazionale.
Dal 4 al 9 settembre 2017, al Teatro Comunale Giuseppe Manini di Narni in provincia di Terni, la FITeL Nazionale propone un appuntamento culturale da non perdere. Sul palcoscenico approdano spettacoli che vedono protagonisti in scena interpretiprovenienti dalle selezioni delle rassegne teatrali regionali, esempi di attività espressive di alto valore artistico e culturale.
La finalità dell’ iniziativa è quella di attivare la creazione di spazi di fantasia e di riflessione, ma anche realizzare occasioni di attrazione, di creatività, di spettacolo e di divertimento e contribuire a dare il segnale di una cultura vivace per ravvivare la sensibilità per la bellezza dell’arte e rilanciare i territori colpiti dal recente terremoto.
Il Festival del Teatro Sociale “Proscenio Aggettante” ha questa  peculiarità di unire  il valore artistico e culturale alla rilevanti tematiche sociali.
Un segno di civiltà promosso dalla FITeL Nazionale.

 
 

 
 

 

Indietro Home