Workshop FITeL 2014
sul turismo sociale e i servizi al tempo lbero
OCCASIONE D'INCONTRO E CONFRONTO TRA OPERATORI DEL SETTORE,
CRAL/ASSOCIAZIONI ADERENTI ALLA FITEL
27 settembre a CHIANCIANO Terme
La FITeL ( Federazione del Tempo Libero) promossa da CGIL, CISl e UIL, in occasione della “Settimana del Tempo Libero” che si svolgerà a Chianciano Terme dal 20 al 27 settembre 2014, nell’ambito della quale si terrà la XVI edizione del Teatro Sociale, il Torneo Nazionale Intrecral di Calcio a Cinque maschile e femminile, intende realizzare la III edizione del WORK Shop della FITeL, Cral e Associazioni sui servizi al Tempo Libero che si svolgerà nel Salone ottagonale delle Terme di Chianciano il giorno sabato 27 settembre, dalle 10,00 alle 17,00.
Un appuntamento, rivolto agli operatori dell’offerta del settore, quali tour operator e agenzie di viaggio incoming, consorzi turistici e strutture ricettive (totale di circa 45 partecipanti) che nell’ambito della stesso potranno avere l'opportunità di contattare operatori della domanda (circa 98 tra Cral e Associazioni, affiliate alla FITeL) interessati ai prodotti turistici.
L’evento, promosso dalla FiTeL rappresenta un’occasione unica ed esclusiva per quanti cercano sul mercato turistico, e ricreativo concreti momenti di confronto, promozione e collaborazione.
Con tale iniziativa la FITeL è capace di far incontrare e dialogare soggetti, specificità e competenze che operano con e per i Cral e Associazioni, per creare una rete di comunicazione tra esperti e addetti del settore che permetta di comprendere ed offrire le migliori proposte all’utente.
L’evento sarà pubblicizzato attraverso i nostri canali di informazione:
rivista on line “TEMPO LIBERO”, sito Internet www.fitel.it, pagina Facebook, Twitter e con specifiche iniziative promozionali.
Infine la partecipazione di coloro che vorranno contribuire alla riuscita dell’evento sarà evidenziata su tutto il materiale prodotto per la pubblicizzazione dell’evento (book dei sellers/buyers).
Per l’adesione al III° Workshop potete contattare la segreteria della FITeL Nazionale al n. 06/85353869 entro il 4 agosto e dopo il 25 agosto 2014.