Il 20 Dicembre 2013 si è svolta, come consuetudine ormai da alcuni anni, Presso l’ OBIHALL ( ex teatro tenda) di Firenze la Festa Sociale del Cral Ataf e della FITeL Toscana.
Alla cena di gala, presenti oltre 500 persone, hanno partecipato tra l’altro, la Sen. Maria Rosaria DI GIORGI, il Presidente del consiglio comunale di Firenze Eugenio Giani GIANI, il responsabile del gruppo consiliare del PD, Ugo BASSI, i i vertici aziendali di ATAF GESTIONI e di ATAF S.p.A , la delegazione della FITeL Nazionale con il neo Presidente Giovanni Ciarlone, e i responsabili dei circoli aziendali del coordinamento circoli Autoferrotranvieri della Toscana.
La serata, condotta magistralmente da Alessandra Maggio di Lady Radio, ha visto l’esibizione dell’artista Tiziana Foschi (accompagnata da Piji), una sfilata di moda ed uno spettacolo di Burlesque.
La festa è stata anche l’occasione per consegnare un riconoscimento ai soci collocati in quiescenza nel corso dell’anno.
La sen.Di Giorgi, unitamente ai rappresentanti del Cral Ataf e della Fitel Nazionale e Regionale, hanno consegnato , ai figli dei dipendenti distintisi nello studio, le borse di studio promosse dallo stesso Circolo Aziendale.
A conclusione della manifestazione è stata consegnatea all’Associazione Pallium, la somma di 4.000, frutto della raccolta effettuata, durante la serata, da parte della sezione Solidarietà, destinata all’acquisto di due letti per i malatti affetti da sindrome SLA.
Dando appuntamento al prossimo anno, il Consiglio di Amministrazione del Cral Ataf e la Fitel Toscana, colgono l’occasione, di ringraziare tutti i partecipanti che hanno contribuito ad arricchire la serata ,e contribuito alla riuscita della manifestazione con un particolare ringraziamento a Francesca Tofanari che da anni contribuisce all’organizzazione della manifestazione.