Nella giornata di oggi 31 ottobre 2012 presso il Foro Italico, nella Sala d'onore del CONI, è avvenuta la conferenza stampa della Federazione Nazionale Rugby che ha presentato il calendario delle partite della Nazionale Italiana che si svolgeranno nel mese di novembre secondo il seguente calendario:

11 novembre 2012:  ITALIA-TONGA (Stadio M. Rigamonti, Brescia)
17 novembre 2012ITALIA-NUOVA ZELANDA (Stadio Olimpico, Roma)
24 novembre 2012:  ITALIA-AUSTRALIA (Stadio Franchi, Firenze)

Le partite programmate sono state presentate dal Presidente neoeletto della Federazione Rugby Alfredo Gavazzi, dal commissario tecnico Jaque Brunel e dal capitano della Nazionale Sergio Parise. In occasione delle rassegna erano presenti tutti i giocatori della Nazionale Italiana. Nonostante le difficoltà nell'incontrare tre grandi formazioni del rugby mondiale, la squadra è positiva e speranzosa. Sarà possibile seguire le partite nel canale televiso LA7 trasmesse in chiaro.

La FITeL, presente alla conferenza per intervistare Mirko Bergamaschi, uno dei più forti giocatori della nazionale, augura un grande in bocca al lupo alla squadra.
Nell'immagine che segue Aldo Albano e Giovanni Ciarlone, componenti della presidenza Nazionale FITeL con Mirko Bergamaschi.



Grazie all’accordo con la Federazione Italiana Rugby, gli associati alla Federazione Italiana Tempo Libero potranno godere di speciali agevolazioni sull'acquisto dei biglietti per le partite della Nazionale Italiana di Rugby che si disputeranno nella stagione 2012-2013.
I soci della FITeL per avere maggiori informazioni riguardo l'aquisto dei biglietti possono consultare il link che segue:
http://www.fitel.it/Objects/Pagina.asp?ID=1328
 

Indietro Home