XXVII STAGE SOTTO I GHIACCI
UNA EMOZIONE… DA BRIVIDO

Con il patrocinio FITeL, non poteva mancare la 27^ edizione del ben noto Stage d’immersione sotto i ghiacci, organizzato dall’Associazione Nazionale Istruttori Subacquei (ANIS).
Anche quest’anno il Lago di Lavarone, in provincia di Trento a oltre mille metri di altitudine, vedrà impegnati subacquei di ogni sigla didattica e Corpi Speciali dello Stato, in una prova…da brivido!
L’appuntamento è fissato per il 28 e 29 gennaio 2012 e già nel sito web Anis, è possibile visionare il programma di massima e inviare il format di adesione.
La manifestazione ormai è il primo vero evento dell’anno per tutta la comunità subacquea italiana e permette di aumentare il proprio bagaglio d’esperienze, con un’immersione veramente unica nel suo genere; il tutto nella più completa sicurezza.
Il programma prevede inoltre la relazione di diversi esperti del settore, sulle problematiche relative alle immersioni in acque fredde.
Saranno presenti i sommozzatori della Polizia di Stato, Carabinieri Subacquei, Protezione Civile e Croce Rossa Italiana. Ci sarà anche una dimostrazione degli Elisoccorritori Anis che si getteranno nei fori ghiacciati direttamente dall’elicottero in movimento!
Non mancheranno gli ospiti d’onore del mondo sub e le Aziende costruttrici per delle prove gratuite.
Due giorni di intense emozioni, tra le splendide montagne innevate del trentino, con immersioni aperte a tutti e verranno premiati i gruppi, le scuole o club, con almeno 5 subacquei partecipanti.
Tutte le informazioni sono reperibili sul sito, per accedervi clicca qui, oppure contattare direttamente la segreteria nazionale Anis al n° 06-4503300.  Fax 06-4180436.

Mail:  info@anissub.com


 

Indietro Home