La 5° edizione del Campionato e la Super Coppa si svolgerà in Liguria il 16 Ottobre 2011 presso il campo di gara della diga Cristoforo Colombo a Genova.
Il Campionato Italiano sarà aggiudicato alla Squadra che avrà ottenuto nei vari settori il migliore risultato in assoluto.
La Super Coppa “Campionato Italiano delle Regioni”, verrà aggiudicata definitivamente alla FITeL Regionale che, attraverso le proprie squadre partecipanti avrà raggiunto il miglior risultato in assoluto.
La FITeL Liguria, coordinatrice della prima manifestazione, demanda alla Sezione Pesca Sportiva “Delfino” del CRAL AMT di Genova, l’organizzazione tecnica e amministrativa della gara prevista il 16 Ottobre 2011
Alla manifestazione possono partecipare:
TUTTI I SOCI FITeL.
appartenenti alle ” Società - Associazioni – Cral ”, affiliati FITeL. in possesso della “Tessera Verde Fitel” e dei certificati medici, per attività non agonistica rilasciato su modulo regionale, comprovante l’idoneità fisica alla pesca-sportiva, onde manlevare da ogni responsabilità la FITeL coordinatrice e il CRAL organizzatore.
Concorrenti
Ogni Società - Associazione - Cral ecc. potrà iscrivere alla gara un numero illimitato di squadre da 4 (quattro) competitori che saranno contraddistinte dalle lettere ( A-B-C ,ecc.), sino al raggiungimento della copertura dei posti gara.
Le postazioni saranno suddivise in parti proporzionali alle regioni partecipanti alla Gara.
Le iscrizioni saranno chiuse entro il giorno il 25 Sett. 2011
Composizione del campo gara
Sarà composto da 3 zone ( Verde – Gialla - Blu ) ogni zona avrà
4 settori contraddistinti da lettere A-B-C-D ecc. ed ogni settore da 10 posti - box numerati 1, 2, 3, ecc..
Il sorteggio delle Zone e dei Settori sarà comunicato alle FITeL Regionali e dalle stesse alle proprie squadre di appartenenza in tempo utile all’arrivo Genova per la partecipazione alla Gara.
Il sorteggio dei Posti-Box si terrà il giorno 15 Ottobre 2011 alle ore 10.00 presso i locali del CRAL AMT sito in Via Ruspoli, 5° Genova, alla presenza dei rappresentanti delle regioni partecipanti.
La gara del 5° Campionato Italiano e del “Trofeo delle Regioni” di pesca in mare a squadre sarà disputata in prova unica sulla diga Aeroportuale CRISTOFORO COLOMBO di Genova.
In caso di condizioni meteorologiche avverse (mare agitato) la gara, a discrezione del giudice, potrà essere rinviata a data da destinarsi. Il giudice, in alternativa, può decidere l’effettuazione della gara su altro campo. La comunicazione del rinvio dovrà essere inviata almeno 24 ore prima dello svolgimento.
“Tale iniziativa, non è a scopo di lucro ma per una raccolta di beneficenza.”
PROGRAMMA:
Campo di gara: DIGA CRISTOFORO COLOMBO.
Ore 6.00 Raduno concorrenti per il trasbordo sulla diga (la località del raduno sarà comunicata alla chiusura delle iscrizioni).
Ore 8.00 Inizio gara
Ore 11.00 Termine gara, pesatura e classifiche
Ore 11.30 Rientro a terra ( le classifiche saranno esposte a compilazione avvenuta )
Ore 13.30 Premiazione e pranzo (facoltativo)
Direttore di gara: CARRARA Marco
Giudice Federale: CARABETTA Antonio
Manifestazione, Iscrizione e Regolamento |
Programma, iscrizione e regolamento della manifestazione |
|||